Vendita ed Installazione Ganci Traino per auto

Siamo specializzati nell’installazione di ganci di traino, personalizzati e differenziati per ogni modello di autovettura e secondo le esigenze del cliente. Ci occupiamo di tutte le problematiche tecniche legate al caso specifico, fino a seguire l’iter della pratica presso la Motorizzazione e il relativo collaudo presso la nostra sede.
Grazie all’importante partnership con la Brink, Westfalia e Aragon , aziende leader nel settore della produzione di ganci da traino, siamo in grado di offrire ai nostri clienti un prodotto progettato e realizzato in conformità alle prescrizioni rilasciate dalle case costruttrici di autoveicoli, differenziato per ogni modello di autovettura e aggiornato con le norme europee.
Non esitate a contattarci anche solo per un parere tecnico o per un preventivo.

Caratteristiche tecniche dei Ganci Traino

Per la progettazione e la realizzazione dei Ganci Traino che installiamo vengono utilizzate macchine ad alto contenuto tecnologico, incluso macchina punzonatrice combinata taglio plasma, per una migliore qualità del prodotto.

Tutta la produzione dei Ganci Traino viene realizzata in accordo alla legislazione nazionale e, dal 01/01/1997, secondo le nuove normative europee regolate dalla Direttiva 94/20 CE – 55 R:

  • tutti i modelli delle marche automobilistiche più note e commercializzate in Europa;
  • approvati secondo la tab. CUNA UNI 9126 e tab. NC 138-40 e prova dinamica secondo Direttiva 94/20/CE – 55 R;
  • in acciaio, verniciato a polveri epossidiche ad immersione;
  • sfera a scomparsa mediante dispositivo ad estrazione rapida;
  • presa elettrica a scomparsa.

L'officina Remondi Ivo provvede all'installazione e al collaudo dei ganci traino per ogni esigenza su qualsiasi veicolo

Per maggiori informazioni chiama

Informativa privacy ai sensi dell’art. 13 D.Lgs 196/2003

I dati da Lei inseriti, quali i dati identificativi, indirizzi, numeri di telefono e indirizzo email, saranno trattati dall’impresa titolare del sito internet, con modalità elettroniche e in qualità di Titolare del trattamento, al solo fine di dare risposta alle Sue richieste e non verranno messi a disposizione di nessuno, né diffusi. Il trattamento di tali dati è necessario perchè il titolare del sito internet possa evadere le Sue richieste. In qualità di interessato del trattamento, Le è garantito l’esercizio dei diritti di cui all’art. 7 del D.Lgs. 196/03, tra i quali il diritto di ottenere dal Titolare del trattamento la conferma dell’esistenza dei Suoi dati personali e la loro comunicazione in forma intelligibile, di conoscere le modalità e le logiche del trattamento, di richiedere l’aggiornamento e l’integrazione dei dati stessi, la loro cancellazione o trasformazione in forma anonima, in caso di violazione di legge, nonché, di opporsi al loro trattamento. Tali diritti potranno essere esercitati rivolgendosi in qualsiasi momento per iscritto al Titolare del trattamento, presso la sua sede indicata nel sito internet medesimo.